Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se il tuo sentire appartiene al cuore, anche il silenzio narra l'amore.
Composta martedì 3 dicembre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Se il tuo sentire appartiene al cuore, anche il silenzio narra l'amore.
L'amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l'aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
Che ne sai tu dell'amore se non ti è mai scoppiato forte il cuore.
Vorrei innamorarmi di qualcuno che non mi guarda perché mi ha a fianco, ma che cerca me per la semplice voglia di vedermi. Vorrei innamorarmi di chi non mi ricopre di regali, parole d'amore e situazioni da favola ma di qualcuno che non vuole favole illusorie ma semplici realtà, fatte di serenità e di pace. Quelle realtà che hanno il sapore di un caffè al mattino bevuto col sorriso e di un abbraccio caldo alla sera che sa di "Sono a casa"!
Il "per sempre" un momento che resta eterno.
Non scrivo da un po' forse tanto forse troppo, scrivere è un esercizio difficile perché si stendono i pensieri e non sempre sono così stanchi. Non ho uno stato d'animo coerente ci sono come sempre degli alti e bassi, sono felice per certi versi e per altri ho una malinconia che mai vuol andar via. Sono convinta che questo Natale sarà il migliore mancherà la solita malinconia. Comunque sono di nuovo qui a chiedere di te. Ormai sei sempre vivo dentro di me che anche a questo Natale non desidero altro se non te. Mi piacerebbe scriverti degli auguri migliori o stare lì alla finestra con le luci dell'albero e la tua mano, vorrei stringerla a me non desidero altro che un regalo per sempre, vorrei averti lì sotto l'albero ogni anno.
Nel mio cuore c'è una luce che ti riscalda, è la luce dell'amore.
Non arrenderti mai, non lasciarti mai andare. La vita per è bella, la vita per te deve avere senso, vivila anche a gattoni. Fai come hai sempre fatto, vivila che io son qui a sorreggerti sempre, perché io credo in te, perché io ti voglio bene con il cuore.
Il tempo non dura mai in base ai secondi che passano, ma alle emozioni che scandiscono gli attimi in cui il cuore si ferma.
Quando l'amore passa attraverso la ragione è un amore semplicemente ragionato.