Scritta da: Luciano Meran Donatoni
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amarsi vuol dire anche togliere la maschera ai propri difetti.
Composta domenica 15 settembre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amarsi vuol dire anche togliere la maschera ai propri difetti.
È diventato quasi impossibile sentirsi amati e desiderati principalmente per ciò che siamo e non per come siamo. Difficile trovare qualcuno che sappia toccarci dentro in modo da sollevare tante piccole emozioni e farci sentire finalmente un po diversi, un po felici e un po migliori. Difficile non perdere quel gusto di provarci ancora, di innamorarsi e di dividere il tuo tempo con qualcuno. Oggi non puoi fidarti più di nessuno questo è il punto.
Il grande vero amore sai, a volte non dura tutta la vita, ma riesce a cambiarla, per sempre.
Trovare una persona da amare a cui donare cuore, corpo ed anima senza paura che vengano distrutti è una delle cose più complicate che esistono.
In amore uno più uno non fa due, fa due volte uno.
Avvolte si ama nonostante si va via, è la peggior condanna per chi ama e vuole restare ma deve andare.
L'amore non è altro che un dono gratuito e, un fenomeno inesplicabile, proprio per questo è in fondo un sintomo senza diagnosi.
Ho visto amori al tramonto giocare brutti scherzi: Indurre se stessi a recitare la parte del soddisfatto, quando in realtà l'anima era in tempesta!
Non ha confini una carezza se di amare hai la certezza.
Potrai vedere tante luci colorate, potrai ascoltare mille canzoni che parlano d'amore, potrai ricevere cento regali, ma se nel tuo cuore c'è il buio, se stai vivendo nell'angoscia, tutto scorrerà sulla tua pelle e solo una lacrima si fermerà sulle rughe della tua tristezza. Allora io raccoglierò quella lacrima e la conserverò in me e la trasformerò in amore. Questo sarò il mio regalo per questo Natale.