Scritta da: Soumaya Serena
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nel tuo abbraccio c'e' il mio mondo, e per raggiungere il tuo mi basta abbracciarti.
Composta giovedì 20 dicembre 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nel tuo abbraccio c'e' il mio mondo, e per raggiungere il tuo mi basta abbracciarti.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
Morire nel cuore di chi si è amato. Guai a chi ha permesso questo suicidio, compiendone l'omicidio!
L'amore arriva quando meno te lo aspetti, quando credi che tutto sia finito. Si, arriva quando credi di aver amato già abbastanza e che più di così non avresti potuto amare. E lo senti, quando arriva, perché ormai è parte di te. Ed io ti sento, amore mio, ti porto continuamente dentro di me, come se facessimo l'amore in un modo così sublime, da accendere un "orgasmo del cuore".
Sono andata a cercare tanto tempo fa, anzi la mia anima cercava per me, un battito di vita affine, un'anima che aveva i miei desideri, che vedeva un'unica persona nel suo futuro, che sognava dei figli e una casa da vivere una persona generosa e amabile ma allo stesso tempo forte e tenace. Ed ho trovato te sulla mia strada il sentiero giusto l'abbiamo continuato insieme.
Perché io e tutti quelli che amo scegliamo persone che ci trattano da nullità? Semplicemente accettiamo l'amore che crediamo di meritare.
C'è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi liberare la luce in quel mondo fatto di oscurità.
Era bello stargli vicino, profumava. L'aria era buona e nulla sembrava andar male. Ero felice. Quando il destino ci voleva nella stessa stanza, a smezzarci pochi metri quadri, le pareti sembravano avvicinarsi, quasi a costringerci, ad imporci un abbraccio, che puntualmente arrivava. Le mani impazzivano. Ogni singolo centimetro di quel corpo, per me erano il ripasso di una materia della quale godevo nel farmi bocciare.
Ero felice e nulla sembrava andar male, nulla a parte noi.
Tu sei l'anello mancante della mia esistenza.
È tra le braccia di chi mi fa sentire amata che voglio lasciarmi andare; è tra le braccia di chi mi fa sentire protetta che voglio piangere; è tra le braccia di chi mi fa sentire unica che voglio ridere, ma soprattutto è tra le braccia di chi sa darmi tutto questo che voglio svegliarmi!