Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non temo la morte... perché la mia eternità sei tu.
Composta martedì 13 marzo 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non temo la morte... perché la mia eternità sei tu.
Il semplice sta col complesso, l'ordine col caos il bene con il male non c'è nulla di razionale, basta che funzioni.
Le cose fatte per amore risulteranno sempre le più belle... qualsiasi pazzia, qualsiasi cosa fatta per amore riuscirà sempre a far brillare gli occhi delle persone che lo ricevono.
L'amore è un sentimento assai simile alla vita di un fiore: se esso si limiterà a mettere radici solo in superficie durerà solo alcuni giorni, ma se saprà sviluppare vigorose radici nella negli strati più profondi della terra durerà per tutta la vita.
Le parole pronunciate con amore sono come raggi di sole che rinvigoriscono la terra di nuovi germogli.
E sono proprio quelle "sfumature nascoste" che scopri nel profondo di chi ami che ti consentono di aprire le porte al "vero amore"...
La cosa più difficile al mondo non è amare, ma farsi una ragione del fatto che lei non ti amerà mai.
È il tempo che hai perso con gli imbecilli a non ritornar più.
Dico al mio cuore di non tacere mai, al mio sorriso di non spegnersi mai, ai miei occhi di continuare ad amare... Sogno tenerezza... una carezza sul mio volto, la tenerezza di uno sguardo, la gioia infinita di un incontro, la dolcezza di ogni parola, una voce che mi entra nel cuore, sogno la tenerezza di un bacio rubato, di un momento infinito... Sono sempre stato folle!... e voglio rimanere tale.
Troppe persone "Amano" senza "Amare".