in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi attrae il suo modo d'amare e il suo abbandono nel lasciarsi amare, affidandosi alle mie braccia, semplicemente per l'insaziabile voglia di alimentarsi delle mie carezze.
Composta sabato 10 marzo 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi attrae il suo modo d'amare e il suo abbandono nel lasciarsi amare, affidandosi alle mie braccia, semplicemente per l'insaziabile voglia di alimentarsi delle mie carezze.
A Te, si dico proprio a Te...
Eri il mio immenso,
ed un immenso di niente mi sono ritrovata...
Nasciamo sognatori, alla ricerca di qualcuno nato per essere il nostro sogno.
Come antiche e solide pietre, ti vedo, amore mio. Come mura rimaste nude alla luce sfacciata del sole, ti vedo, amore mio. Come intimi ricordi spogliati del loro pudore, ti vedo, amore mio. Hai lasciato che ti guardassi dentro, hai permesso che ti leggessi l'anima, ho frugato nei tuoi occhi e ti ho "visto", ho visto il mio riflesso nel tuo... e ho visto noi.
L'amore è un'anima sola che vive in due corpi.
Ascolto i tuoi passi in questo silenzio, mentre una nota melodica che mi parla di te avvolge la mia anima. I battiti del cuore si infrangono tra le labbra desiderose di un bacio. Ti amo dolce pensiero, mio desiderio di sempre, carezzevole e pieno di momenti magici, di emozioni a occhi aperti.
Egoismo e Amore
Più che l'odio è l'egoismo
che soffoca l'amore.
L'egoismo
ispira la cultura connessa
all'ideologia della vita.
L'amore
ispira la cultura connessa
all'universalità della vita.
L'egoismo
soffoca la comunicazione con le diversità
inaridendo la creatività della vita.
L'amore
ispira la comunicazione con le diversità
vivificando la creatività della vita.
Il sorriso è come un seme che se cade nel terreno giusto non tarderà a fiorire.
Amate e innamoratevi di tutto ciò che il mondo, di bello, offre.
Amate la natura, gli animali, i popoli.
Amate le passioni, le emozioni, le sensazioni.
Amate i chiari di luna, i raggi del sole, i luccichii delle stelle, il cobalto del cielo e il profumo del mare.
Innamoratevi delle anime e della loro essenza.
Innamoratevi del calore dei sorrisi, del colore degli sguardi, della magia delle carezze.
Innamoratevi ogni giorno della vita e del suo dono più prezioso: l'amore.
Se chiudi un occhio e alzi un dito verso la luna, nove persone su dieci guarderanno il dito. Tu devi saper cercare lei, che riesce a vedere la luna.