Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Amore)
E quando suonerò
alla tua porta
tu dirai: chi è?
Io risponderò...
sono te.
Composta mercoledì 29 febbraio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
E quando suonerò
alla tua porta
tu dirai: chi è?
Io risponderò...
sono te.
A volte odiamo i ricordi e li malediciamo in continuazione... eppure sono una cosa bellissima! Che senso avrebbe una vita senza ricordi!? Dimenticheremmo le persone che non sono più qui e tutti quei momenti meravigliosi insieme... il problema sarebbe per quei ricordi che ora ti fanno star male ma che in fondo sono gli stessi che ti hanno regalato quei momenti infiniti e stupendi... allora perché dimenticarli!? Bisogna solo capire che ormai fanno parte del passato ma che comunque faranno sempre parte di te!
Il fidanzato la avverte diversa da com'era partita e impazzisce perché s'impazzisce quando chi ami cambia per qualcosa che non dipende da te.
Mi metterò in pari con i peccati per partecipare con le mie labbra al tuo sorriso, Paradiso dalla mia anima ambito.
E così guardo le tue foto e tremo, i brividi mi percorrono il corpo, tu sei così perfetta!... nessuno lo sa, tutti si sono dimenticati. Forse ho fatto finta di farmi piacere qualche ragazzo ma nella mia mente ci sei sempre e solo tu. Francesca, tu mi riempi anche se non lo sai.
Ma la cosa più singolare di Sylvie è che lei gli piace molto di più di quanto lui non piaccia a lei. Gli piacciono la sua schiettezza, il suo equilibrio e la sua sicurezza. Gli piace la sua ambizione, che è feroce e spietata, e il suo gusto, che è chic e impeccabile. Ovviamente gli piace il suo aspetto, e il modo in cui stanno assieme, ma gli piace anche la sua mancanza di sentimentalismo: lei è brillante, dura e ambita come il diamante, e per la prima volta nella sua vita è lui che deve rincorrere.
Mai ti mostrerò il mio seno perché ugualmente per me vorrebbe dire che ti sto mostrando il mio cuore, ma spogliarti vorrei con le mie parole.
Ho bisogno di Te!
Ho bisogno della tua voce per colmare i miei silenzi...
Ho bisogno dei tuoi occhi per contemplare l'esistenza...
Ho bisogno dei tuoi baci per avvertire la commozione dell'Amore...
Ho bisogno di Te... per vivere me!
L'Erotismo subentra nella vita con lo sparire delle paure.
Parlami in silenzio e dipingi con l'intensità dei tuoi occhi la pergamena del mio cuore.