Scritta da: Fucking Metamorphosi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho paura di piangere, di soffrire, di voler bene a qualcuno, di mostrare la mia fragilità, la mia natura.
Ho paura di essere troppo umana.
Composta domenica 4 dicembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ho paura di piangere, di soffrire, di voler bene a qualcuno, di mostrare la mia fragilità, la mia natura.
Ho paura di essere troppo umana.
Quando ho capito che piangevo per un amore che nasceva, ho pianto per aver perso il tuo che finiva.
Impareremo a capirci, anche se ci vorrà tutto il tempo che abbiamo impiegato, per imparare ad amarci.
Che non ci manchino mai le parole. E se mancheranno quelle, restino gli sguardi. E quando i nostri occhi saranno stanchi e velati, ci saranno i battiti del cuore. Continuiamo a camminare insieme, amore.
Non interessarti di quello che ricevi, l'importante è donare.
Donare significa amare ed essere vivi. Non interessarti di quante lacrime hai versato. Perché piangere o soffrire vuol dire crescere.
Qualsiasi emozione tu abbia provato accettala così com'è perché appartiene a te.
Quando è amore non hai bisogno di chiederti se lo è.
Lo scorrere del tempo può farci dimenticare di aver veramente vissuto un amore felice e a volte perfino di aver veramente amato. A quel punto cosa ci dice che sia successo veramente?
Ogni giorno è fatto di nuove emozioni... al sorgere del sole si svegliano i fiori... al nascere del giorno si urla e sussurra la vita!
A scuola odiavo la chimica e cercavo di studiarla il meno possibile... da quando ti ho conosciuto non mi ha mai preso così tanto.
A volte, nella vita, pretendiamo di avere la luna perché pensiamo che solo con quella saremo finalmente felici. Poi si avvicina qualcuno e ci dona un piccolo fiore e ci accorgiamo che, in fondo, è tutto ciò che mancava per renderci felici.