Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Graziano Poretti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Seduto sulla spiaggia ho visto bambini felici in acqua, persone sorridenti che camminavano sul bagnasciuga tenendosi per mano mentre altre, godevano del sole di giugno. Ho visto solo anime felici. Amare la vita in quell'istante della loro esistenza. C'era solo sabbia, acqua salata, sole, tre degli elementi più comuni al mondo. Per amare la vita non serve molto altro.
Composta giovedì 30 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Graziano Poretti
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Un padre che ama un figlio, vuole la sua felicità e lo prepara per la Vita, facendogli conoscere il bene ed il male. Il peccato originale non è una punizione per aver disubbidito, ma una ricompensa per aver accettato il dono di Dio di essere fatti a sua immagine e somiglianza. Accettando questa prova di amore è più facile concepire un mondo che può esistere senza sofferenze ed indispensabili espiazioni.
    Composta giovedì 30 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Matteo
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      L'amore Passionale è Lei. Bella, bella come le prime luci di Natale s'una casa, viste correndo lungo la strada con l'auto, nel pieno della notte d'uno dei primi giorni di Dicembre.
      Scaldano e tranquillizzano, fan stare bene semplicemente e felicemente, danno serenità all'anima e magica pace ai sensi.
      Composta mercoledì 2 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: tomalb
        in Frasi & Aforismi (Amore)
        Passaggio in riva al mare, è dura camminare, i piedi fanno fatica ad avanzare, andare avanti è impossibile... cammino piano, l'acqua mi accarezza le caviglie, le mie lacrime mi lavano il volto, sale sul viso e sale sui piedi, non so come fare ad andare avanti, non ho la forza, non ho più niente... vado, avanzo, piano piano, un passo alla volta, devo ricominciare a vivere... devo trovare un motivo per vivere... guardo il mare, immenso, portami via - gli dico - portami via...
        Composta domenica 4 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta