Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io son piena di te, non c'è posto per altro...
dal libro "Dieci anni di PensieriParole" di PensieriParole Staff
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Io son piena di te, non c'è posto per altro...
Tutti vorrebbero essere uguali a noi, ma io vorrei essere che noi fossimo così diversi.
Sono confusa, non so più cosa pensare, fino a pochi giorni potevo fidarmi di te. Dopo quella mia maledetta domanda non lo so più. Non so più niente di te. Non so più se mi ami davvero, ora non so più niente di te. Prima mi fidavo di te, ora non più. Prima ero al sicuro nelle tue braccia, ora no. Prima provavo un brivido quando mi baciavi, ora sento solo che mi stai illudendo.
Tu mi hai fatto scoprire la bellezza dell'amore, ma anche il dolore che provoca quando cambia qualcosa. Ora ho paura, non tanto di stare male, ma di perderti, di vederti con qualcun'altra, di vederti con Lei.
Non lasciare arrugginire l'ingranaggio della vita.
Lubrifica con olio d'amore l'abitudine di vivere.
Con gli anni e "quelle esperienze che ti fanno crescere" sono diventata un piccolo leone, ma dimmi che non posso danzare e subito mi trasformo nell'unica formica al mondo privata di forza.
In un cuore bucato passa più luce...
Una gran luce
ha illuminato la mia vita,
ha illuminato la mia esistenza,
il mio cuore si è illuminato di te...
l'amore credevo potesse esser solo un sogno,
... ma con te il sogno è diventato realtà
e l'amore nuova compagna della mia esistenza.
Anna non sei un immaginazione
tu sei la realtà,
la più belle delle realtà.
L'immagine nella quale mi rifletto
che mi dona tanta luce...
tanto calore...
tanta voglia di vivere...
il solo specchiarmi mi rende luminosa
dolce incantata...
e nel tuo abbraccio che
riesco a ritrovare quell'animo di bambina...
ancora felice di vedere...
te sole...
che da lassù mi ridoni la mia vita.
Quando due anime si scelgono, reciprocamente insegnano e imparano cos'è l'amore, un donarsi e regalare dando vita ad un'alchimia di profonda e magnetica attrazione dove nulla è più un segreto, dove tutto è "noi".
Facile imparare, è disimparare che è difficile.