Scritta da: armanda66
in Frasi & Aforismi (Amore)
La soluzione al nostro malumore è certamente quella di fare "l'amore"!
Composta mercoledì 23 novembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La soluzione al nostro malumore è certamente quella di fare "l'amore"!
Quando bella è un diminutivo, parliamo di te.
Giorno dopo giorno mi innamoro dei tuoi occhi, del tuo viso angelico, del tuo corpo perfetto, ma ciò che mi ha fatto innamorare di te la prima volta che ti ho notata, è il tuo sguardo, quello sguardo innocente e riservato ma allo stesso tempo accattivante che ha rinchiuso la mia anima nel tuo cuore...
Se per caso una notte ti senti triste o malinconica esci fuori e osserva la stella più luminosa e antica, sappi che è Venere il pianeta più caldo, osserva l'immensità del mio amore che anche in una notte fredda ti donerà tepore.
Se ci sarà un futuro sarà grazie a persone che, estranee a qualsiasi logica di profitto, faranno quello che devono per la voglia e il piacere disinteressato di farlo, per Amore.
Amore di mamma,
amore familiare,
amore per gli amici,
amore per il prossimo,
amore caritatevole,
amore per sé stessi,
amore romantico,
amore platonico...
"Amore".
Una sola parola
che racchiude sentimenti
che uniscono e rendono felici tante persone...
La vita ha un gusto diverso
quando è presente l'impulso dell'amore...
Non so se continuare a stare sveglio e pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti, l'unica cosa che so è che tu sarai il mio solo pensiero per il resto della vita.
I tuoi sguardi sono la medicina per il mio cuore che in tua mancanza è solo uno strumento per continuare a vivere e sperare in un altro tuo saluto.
Continuo a sfiorare quel pensiero. Lo assaporo man mano, lo ingerisco poco a poco. Non voglio farmi male. Lo ignoro in alcune occasioni, lo rendo mio in altre. Mi ci butto dentro, ci nuoto. Ci sto bene... Si sto bene. Scappo da esso, non lo voglio, non voglio essere catturato. Spero, ma rimane solo questa. Rimane solo la speranza di un pensiero inespresso, con la voglia di vivere ma con la paura di rimanere incatenato alla realtà. Si, voglio amare. Ma ho paura dell'amore.
Figlio mio, luce dei miei occhi,
dentro queste parole sono racchiusi tutti i miei silenzi,
tutti i miei brividi,
e le lacrime nascoste,
che non hai mai visto,
che non ti ho mai detto,
perché volevo lasciare ai tuoi teneri occhi,
solo il ricordo di un intramontabile sorriso!
Ora che tu sorridi ai tuoi figli,
sono certo che puoi anche capirmi.