Scritta da: Sjs
in Frasi & Aforismi (Amore)
... Volevo oltrepassare il confine,
tra l'odiare e amare la vita,
poi mi sono persa e...
ho capito...
l'amore nei suoi occhi era il riflesso del mio...
Composta domenica 30 ottobre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
... Volevo oltrepassare il confine,
tra l'odiare e amare la vita,
poi mi sono persa e...
ho capito...
l'amore nei suoi occhi era il riflesso del mio...
L'amore è l'unica favola, che può diventare una realtà incredibile, la sua magia incanta due cuori che si aprono l'uno all'altro, e trovano l'immensità dell'amore.
Mi manchi moltissimo ma non posso dirlo a nessuno solo a te luna che mi guardi nella mia penombra. Voglio dimenticare i tuoi passi nella mia mente immaginati nel nulla. Voglio dimenticarti ma non riesco è difficile sai ti cerco nel libro dell'amore ma tu non ci sei sei sbiadita ti vedo ma non ci sei. Nelle mie mani c'è ancora la polvere che ho di te e che non voglio pulire mai... ciao luna non dirlo a nessuno mi raccomando è un nostro segreto...
Credo che ci si renda conto di quanto si ama una persona nel momento in cui si perde e il dolore che si prova è della stessa intensità della felicità che si è provata stando con quella persona. Pensiamo di avere tempo per dire quanto le persone sono importanti per noi oppure lo diamo per scontato, ma non è così, non puoi sapere cosa sarà domani, se saremo ancora noi o ci eviteremo, quindi è il momento di dire ciò che si ha nel cuore, perché tutti devono sapere cosa ci fanno provare.
Dopo tanto tempo in me non c'è più dolore, ma una dolce, malinconica rassegnazione e pensando a lei, provo intense emozioni.
Il suo ricordo è dolcezza infinita, ed è palpabile, sì che al mio cuore ancor fa compagnia.
E tanto più ti penso strega, tanto più noto di non essere immune dal rumore del tuo sguardo e tanto più vorrei rimanere imprigionato nella rabbia e allontanarmi, tanto più le tue parole rasserenano ogni mio sgomento, tanto più raccolgo immagini per vederti brutta, tanto più mi accorgo di quanto divento vulnerabile di fronte a te. Tutto ciò che ricerco per potermi dissuadere dall'averti mi costringe ad amarti.
Incontriamoci là verso l'orizzonte
fin dove il cielo tocca il mare
adagiamoci sulla sabbia
abbracciamoci saldamente
e danziamo con la melodia del vento
emesso dallo spiffero di tronco di palma cavo
la notte ci scoprirà amanti.
Non sarà mai lontano chi ti porti nel cuore.
Il primo e l'ultimo amore non si scorda mai, specialmente se è stato l'unico.
Tanta è la voglia di vederti che il tragitto per incontrarti si allunga sempre di più fino a diventare infinito.