Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Avrai un mio unico bacio di passione dannato e ti condurrà nelle eterne tenebre della notte... Ove il mio oscuro mantello t'avvolgerà sotto un gelido abbraccio d'amore e morte...
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Avrai un mio unico bacio di passione dannato e ti condurrà nelle eterne tenebre della notte... Ove il mio oscuro mantello t'avvolgerà sotto un gelido abbraccio d'amore e morte...
Chissà quanti ti avranno fatto gli auguri oggi... Forse non potrò eguagliarli, ma ti confesso... Che una Donna come te non ha paragoni, Unica a far breccia in questo cuore con così tanta violenza... Da farmi rimanere senza fiato, ogni volta che ti guardo, ogni volta che sorridi, ogni volta che ti lamenti... Ma ogni volta è sempre una nuova emozione con te...
Sei donna libera, forte, determinata, con un'anima dolcissima... e meriti molto di più che dei semplici auguri! Perché in fondo oggi... è solo l'insieme di ogni giorno passato con te, in cui ti sei resa importante ed indispensabile per me... Dovrei solo ringraziare questa vasta e maestosa terra per averti incontrata!
Se non sono più nei tuoi pensieri dimmelo... se non batte più il mio nome nel tuo cuore fammelo sapere... ma ti prego non tenermi su un filo spinato preferirei di gran lunga cadere giù e morire che restare ferito da parole che non pensi e che pronunci solo per non ferirmi nella sincerità.
Il tuo respiro mia immensa ricchezza, il solo che voglio! Perché tu carezza che profuma d'aria pulita. Lava via tutto il male e fa si che possa innalzare in quel volo... che solo con te voglio iniziare!
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Non è che mi manchi, è solo che ritorni, senza una spiegazione, un motivo logico, una previsione. Ti inoltri nei miei pensieri e ci rimani per un po'... finché non fai male. Ripenso alla tua dolcezza, al tuo modo di saper ascoltare, alle tue carezze, ai tuoi baci, alle tue parole, ai tuoi occhi quando ti stringevi a me, alle tue labbra, al tuo prendermi in giro, al tuo modo di farmi i complimenti, ai tuoi ti amo... Se veramente ci amavamo perché è finita così? Perché ci siamo persi per strada? Perché non hai tenuto stretta la mia mano? Perché non ci siamo più amati come avremmo dovuto? Il tempo è ladro di cose mai dette, e io ti avrei voluto dire già da tempo che mi stavi perdendo, che forse era vero che ero cambiata. Però... Però ti amavo lo stesso perché sapevi starmi vicino, perché mi continuavi a dare ogni cosa, nonostante tutto... Ti penso, e forse un po' mi manchi. Forse un po' ti rivoglio. Forse un po' ti amo... ancora.
Mare, spiaggia. Io e lei uniti da un bacio al sapore di sabbia e acqua marina... Avvolti da un involucro di amore e passione. Il vento fa volare un foulard azzurro che gli sfiora dolcemente il viso e il collo. Le nostre mani si uniscono in un intreccio simbiotico. Sento che le nostre anime si stanno adorando e creano in noi un libido intenso, che prende il sopravvento. Le sue labbra sono più belle che mai. Sento di amarla. Si, la amo. E non è una cazzata da quindicenni... lei è mia. E in questo momento la sento dentro di me... la sento più vicina che mai. Finalmente, dopo tanta agonia è mia. Non la perdo, non la lascio andare.
Ma questo, era solo un sogno.
Guarisce di più l'amore che un dottore.
Il sentiero che porta al cuore della mia donna è percorso solo da me... non esistono amici, amiche, persone esterne che si intromettono sul mio cammino. Ma sarà solo lei che potrà fermarmi.
Come puoi dire ti amo?
Se non conosci il significato?
Non puoi nemmeno studiarlo!
Perché saresti bocciato!
Non ricordo che si sia mai poggiata sulla mia spalla per sentirsi protetta. Non ricordo sia mai venuta a baciarmi lei, ero sempre io. Non ricordo che abbia mai voluto passare una giornata di sole con me. Non ricordo che mi abbia mai amato.