Scritta da: Coeur Noir
in Frasi & Aforismi (Amore)
Secondo me soffri di cleptomania...
m'hai rubato il cuore senza che me ne accorgessi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Secondo me soffri di cleptomania...
m'hai rubato il cuore senza che me ne accorgessi.
E se vedrò una lacrima sul tuo viso... l'asciugherò con un sorriso.
E se vedrò un sorriso... una lacrima di gioia scenderà dal mio viso. E se insieme piangeremo o sorrideremo... nel cuore sentiremo bussare l'amore...
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Se vorrai sfilarmi e ripormi
nello scrigno del tuo cuore,
sarò sempre custode eterno.
E quando mi cercherai sarò sempre pronto a specchiarmi
nei tuoi occhi.
E poi c'è quel vuoto che non riesci a riempire...
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.
È un amore disinteressato: Tereza non vuole nulla da Karenin. Non vuole nemmeno l'amore. Non si è mai posta quelle domande che torturano le coppie umane: mi ama? Ha mai amato qualcuna più di me? Mi ama più di quanto lo ami io? Forse tutte queste domande rivolte all'amore, che lo misurano, lo indagano, lo esaminano, lo sottopongono a interrogatorio, riescono anche a distruggerlo sul nascere. Forse non siamo capaci di amare proprio perché desideriamo essere amati, vale a dire vogiamo qualcosa (l'amore) dell'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.
L'amore più bello è quello fatto con il pensiero.
L'amore non ti vede... ti sente.
Il tempo passa e sulla struttura lascia profonda traccia, ma ciò che importa è mantenere l'immagine indelebile nel cuore per rinnovare istante dopo istante l'antico tempo, quando l'acqua fresca scorreva come linfa sul nostro giovane corpo e l'ultimo amore ci sussurrava dolci parole. Così è la vita! Ma chi ha amato non avrà vissuto invano!