Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Amore)
La Morte non mi Spaventa, la Vita senza di Te... si!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La Morte non mi Spaventa, la Vita senza di Te... si!
Non è strano? Non dovrei avere ricordi del passato. Ma riesco a sentire la tua presenza come il tepore del sole. Come il sole... è nostalgico.
Ma non posso voltarmi indietro. L'oscurità nel mio cuore mi chiama, manda brividi alla mia anima. La mia intera essenza è stregata dai suoi immensi sentimenti per me, mi rende incapace di controllarmi.
In un istante ci siamo avvicinati, scambiandoci il nostro calore, ora passiamo il tempo a ignorarci, convincendoci di non sentire freddo.
Perché l'amore è rumore, l'amore è dolore
l'amore sono questi blues che canto ancora.
E nonostante tutto avere dell'amore
un'idea talmente splendente... e sublime.
Se l'amore non fosse cieco, ci sarebbero sicuramente meno cuori in lacrime...
Non siamo venuti al mondo per soffrire ma per amare, non per costruire muri ma ponti, per passare, di vita in vita, dall'amore all'Amore.
Caro amore splendido come quel puledro che corre nella prateria dell'infinito... pulito come quel piccolo ruscello che scorre tra le rocciose montagne... leale come un guerriero che combatto contro tutte le ipocrisie... innocente come un neonato che dorme nella sua culla... bello come una rosa appena sbocciata bagnata dalla rugiada... caro amore mio... tuo... che ci riempie la vita e ci fa diventare un'unica entità.
Il vero amore è come il primo sole di primavera...
Riscalda ma non brucia e riempie i cuori di gioia.
È con le piccole cose che si creano tanti piccoli tasselli per un qualcosa di più grande; Un grande mosaico d'amore... unico!