Scritta da: Giosche
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non so bene cosa sia l'amore... ma di certo la follia è uno dei suoi principali ingredienti!
Composta lunedì 3 gennaio 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non so bene cosa sia l'amore... ma di certo la follia è uno dei suoi principali ingredienti!
Riesci a farmi volare e precipitare giù come un soffio di vento su di un aereoplanino di carta.
Se un grande pittore potesse dipingere l'anima come dipinge un panorama, nella mia vedrebbe te.
Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Qualcuno disse: "Dio è amore", e se invece Dio e l'amore avessero in comune la non esistenza?
Come in questo primo giorno in cui l'anno si rinnova
il mio amore trova nuova vita
e ricomincia come se fosse il primo bacio.
Vi offro di nuovo il mio cuore che è ancor più vostro di quando lo spezzaste quasi otto anni e mezzo or sono. Non abbiate l'ardire di affermare che l'uomo dimentica più in fretta della donna, che il suo amore finisce prima. Non ho amato che voi. Ingiusto posso essere stato, debole e risentito lo sono certamente stato, ma incostante mai. Per voi soltanto sono tornato a Bath e senza di voi non posso immaginare il mio futuro.
Tu piangevi perché ti vedevi brutta... e io perché non potevo avere la tua bellezza.
Non ti chiedo di sognare sarebbe monotonia... ti chiedo solo di ascoltarmi... non so spiegare a parole ciò che tu sei per me... non so descrivere la sensazione che ho quando incrocio il tuo sguardo... ma posso dirti comunque che sei essenziale come l'aria... senza di te non è vero che non potrei solo vivere... ma non potrei neanche urlare... quanto... ti amo!
Nessuno può impedirti di amare,
ogni ostacolo, renderà
quell'amore sempre più forte...