Scritta da: fa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non siamo delle macchine pronte a partire...
non siamo degli uccelli subito pronti a volare...
non siamo dei cuori subito pronti a nuovi amori.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non siamo delle macchine pronte a partire...
non siamo degli uccelli subito pronti a volare...
non siamo dei cuori subito pronti a nuovi amori.
Ho un amore che mi prende stomaco, reni, intestino e fegato. Ho qualcosa che brucia e che consuma.
Ophelia, le tue parole al vento si perdono nel tempo, ma chi vorrà le troverà in tintinnii corrosi.
L'amore che viene è devastante. Non è solo una tempesta. È una bomba che ti fa rimanere senza udito, né vista; che cancella il senso del tempo. Sparisce ogni cosa. Spariscono i colori e gli odori e i sapori. Sparisce ogni altro essere umano e rimani solo a contemplare il nulla. È terribile. L'amore che viene. È bellissimo. Tutto quello che non è mai stato e tutto quello che verrà è un sogno. L'amore che viene. Non esiste il presente. Niente presente né del modo indicativo né del congiuntivo. Al massimo il condizionale.
Cercami tra le lenzuola stanotte, ricorda il profumo della mia pelle sulla tua, inebriati dei nostri ricordi di pura follia e trasgressione, libera e fai ardere il tuo più intimo desiderio di me... di te: di Noi! Ti amo...
C'è chi ti pesta un piede e ti chiede scusa, e c'è chi ti pesta il cuore e nemmeno se ne accorge!
Bastavi tu a riempire tutto quel niente.
Pensa all'Amore come uno stato di grazia, non come un mezzo per raggiungere ciò che si desidera... l'Amore è l'alfa e l'omega in se stesso compiuti.
Darei l'anima al paradiso, regalerei il mio cuore agli dei, per amarti un solo giorno e vivere con te
un emozione infinita, per poi morire nel tuo abbraccio e volare nell'Eden.
Io credo nell'amore, in quello scritto a caratteri cubitali, quello indelebile al tempo. Ti prende dentro, ti toglie il respiro ed è in grado di renderti così leggera da farti volare fra le stelle.