Scritta da: Mirka Naldi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non penso se l'Amore sia Eterno, ma a come mantenerlo vivo e farlo durare il più a lungo possibile.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non penso se l'Amore sia Eterno, ma a come mantenerlo vivo e farlo durare il più a lungo possibile.
Ho inseguito un sogno... ho amato la falsità e l'inganno ho creduto di trovare altro al di là della loro corazza ma sono affogata nel mare della realtà.
Avrei solo tanta voglia di buttarmi fra le tue braccia.
Mi sono stufata di non poterti vedere e di non riuscirti a "parlare" per miei principi, che non sono "l'uomo deve fare il primo passo". Mi ci aggrappo, ma probabilmente non ho il coraggio di buttarmi e di infrangere per un po' tutte quelle idee a cui sono attaccata, mi ci aggrappo, con le unghie, sanguinante, perché ormai non ce la faccio più.
Parlarti, almeno per capire se sei o non sei quello che eri e quello che ora sei nella mia testa.
Risposte a domande che ho paura di porre, risposte che potrebbero non piacermi.
Le illusioni fanno male.
L'amore è tutto... tu sei tutto... tu sei l'amore!
Un uomo è ciò che ama.
La notte... ascolta il silenzio delle stelle... guarda la luna con stupore... e al mattino racconta mille storie al sole.
Miseria. Più lo osservavo, più mi accorgevo che per i miei occhi ogni minima cosa in lui era perfetta.
Se ami davvero una persona, non devi lasciarla andare via. Perché se lo farai soffrirai e ti rimarrà solo un "ricordo" che svanirà col tempo, lasciando spazio a una valle di lacrime per il dolore di quel ricordo ormai svanito nel tempo.
Si può sempre vivere la vita ed assaporare pienamente tutto ciò che ti offre per far ciò non serve essere colti; a volte è meglio una mente "ignorante" guidata da un cuore puro pieno di vero amore e sincerità, che non un cuore arido e cupo guidato da una mente "colta". Solo cosi si potrà percorrere la "via" senza rimorsi ne rimpianti sapendo di aver fatto sempre le scelte giuste perché guidate dal cuore.
Colui che vive la vita nella menzogna, nell'inganno usando il più nobile dei sentimenti che è l'amore e fa di tutto ciò una propria virtù, non potrà nient'altro che ritrovarsi circondato di infelicità solitudine e rimpianto ad al finale del cammino si ritroverà a pagare sempre.