Scritta da: Domenico Catalano
in Frasi & Aforismi (Amore)
Odiarti sarebbe un modo alternativo d'amarti...
Composta lunedì 1 febbraio 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Odiarti sarebbe un modo alternativo d'amarti...
Lei sorrise, e diede chiara luce al mondo. Il sole oscuro per la cieca invidia. Una terra così calda... mai sentita prima! Per Lei.
C'e nostalgia e nostalgia, quella che ti porta ad avere buoni e ottimi ricordi, quella che ti da modo di guardare avanti, e quella che ti fa ancora battere il cuore, a te l'inevitabile scelta.
Parlo di te, sorrido pensando a te, avrei voluto renderti ancora più felice e voltando gli occhi al cielo, per la prima volta, credo in quel cielo.
Uno sguardo
Un sorriso
Una carezza
Un bacio
Attimi di un'eternità.
Io vedo te amore mio.
Sei bella come un angelo.
Se Dante avesse descritto una Beatrice in Paradiso, avrebbe parlato di te.
Sogno di uno stanco viaggiatore che vive un'eterna divina commedia
Ho vissuto l'Inferno senza conoscerti.
Poi è stato Purgatorio non sapendoti mia.
Ora è Paradiso stando con te.
Se il fuoco dell'Inferno insieme al martello del Purgatorio, che mi lascia quieto poi mi pesta violento, ora mi trovo come un anello indossato da una dama.
Lui bello si ma che comunque è solo contorno a lei, più che bella meno che divina, ma comunque la dama il cui dito è da me accompagnato fino alla fine dei miei giorni.
Ti amo
Non posso non amare altre che tu che mi hai conquistato.
Ci sono alcune parole che rendono felici chi ti sta vicino. Ti voglio bene, ti adoro e ti amo, che spesso rimangono appese nell'infinito, strozzate in gola ma che, se pronunciate illuminano l'anima della persona che hai di fronte come un cielo notturno illuminato dai fuochi d'artificio.
Parole come "ti amo" e "per sempre insieme" sono come la beneficenza. Hanno significato quando si mettono in atto senza dirlo ai quattro venti.
Amare è essere due in uno: un uomo e una donna fusi come Angeli in cielo.
Se tu senti come me, guardami e senza parlare lo leggerai nei miei occhi quello che io sento per te.