Scritta da: Livia Cassemiro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Si... Io per te farei tutte le strade che vorrai percorrere, perché se non percorro le strade tue, mi perdo. Se non le percorro con te sono donna a metà.
Composta sabato 16 gennaio 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Si... Io per te farei tutte le strade che vorrai percorrere, perché se non percorro le strade tue, mi perdo. Se non le percorro con te sono donna a metà.
L'amore è un sentimento cosi bello da meritare un tasto nel pc.
Il vero amore inizia con una semplice scintilla, che a sua volta produce una piccola fiamma, questa fiamma poi si trasforma in un fuoco e questo fuoco brucia ogni cosa, poi il fuoco si condensa e una volta condensato è impossibile che si stacchi da tutto. L'amore è fatto cosi, da una piccola fiamma nasce un grande fuoco che una volta spento resta sigillato e saldato nel cuore.
L'Amore... la favola più bella da leggere a tutte le età.
Non c'è vero amore in te. Perché continuo ad amarti?
Io voglio stare bene sereno, allegro.
La droga, il sesso sono le vie più facili per raggiungere tali stati, ma non durano e non mi lasciano niente se non un vago ricordo.
L'amore è la via più difficile per raggiungere la felicità, l'euforia, la potenza assoluta e non tutti riescono ad intraprendere questa strada fatta di momenti difficili, di debolezze.
Ma alla fine l'amore da soddisfazioni gigantesche che restano anche dopo la tua morte.
Io so dire t'amo.
Ma amare non so.
Quando ti ho visto mi sei sembrata così fragile, così tenera eri con addosso quel tuo pigiama azzurro con degli orsetti disegnati, eri così bella, senza trucco senza profumi falsi ma semplicemente con quel tuo profumo naturale, il profumo di te, del tuo letto dei tuoi respiri, eri così bella amore mio ma quanto sei bella tesoro dolce, resta così e non cambiar mai...
Il volto desiderato non è un ricordo e nemmeno un sogno,
è forse l'unione delle due cose, e tuttavia le eccede.
Il volto desiderato è l'eternità del momento agognato
che si estende senza fine.
Ho la nausea, non ho appetito, non dormo più bene, vorrei parlarti ma continuo a evitarti, vorrei dimenticarti ma continuo a pensarti, non voglio soffrire, voglio solo amarti...