Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Una nuova estate è iniziata mitica, calda e spensierata. Non ci avevo neanche pensato che di te mi sarei innamorato. Quella sera sulla spiaggia cupido mi ha centrato il cuore Ed è li che è nato il nostro amore, sembrava che questo Sogno durasse tutta la vita ed invece è durato uno schiocco di dita, un tuo vecchio amore è tornato dal passato e in un attimo il cuore mi hai spezzato. Sono convinto che il grande amore arrivi una sola volta Aaaa cupido fatte li cazzi tua la prossima volta.
Tu sei un raggio di sole nella notte, sei un sorriso in una giornata triste, sei la speranza in una vita opaca, sei un miraggio nel deserto, sei la cosa più bella che mi poteva capitare. Ma ora che tu non ci sei più cosa sei per me? Non sei più niente... quanto mi manchi...
Siamo stati io e te ma mai noi perché tu non esisti sei un illusione della mia mente semplice illusione splendida immaginazione di felicità desiderata.
Esco di casa e lascio dietro me spiragli d'uscio per dare modo alla mia ombra di seguirmi o rimaner nel guscio Veli di fantasie assonnate mi prendono per mano e la cadenza dei miei passi si trasforma in musica portandomi lontano Giocosi mulinelli d'emozione rubano furtivi i futili desideri creando spazi nuovi dove far transitar buoni pensieri. Esco di casa e lascio dietro me... oggi non esco resto qui vicino a te.
Quando l'amore ti chiama, rispondi prontamente, non scappare, affidati a lui. Potrebbe ferirti, ma non più di quanto tu sia stato già ferito dalla vita. Potrebbe ucciderti, ma se hai sempre vissuto senza amore sei già morto. Accogli il richiamo dell'amore perché attraverso la consapevolezza del dolore che ti metterà di fronte imparerai ad apprezzare l'infinita gioia del tuo ritorno alla vita.
Il giorno è terminato senza il tuo bacio, nel giorno mai sperato sei andato, parole che risuonano nella mente adesso che sei assente. La luna accende un angolo di cielo per noi aspetterò lì, se vuoi. E passeggio tra le nuvole dell'anima, sto attenta a non affondare il passo, non voglio tornare come prima ad avere al posto del cuore un sasso. Ora la quiete prende il sorriso ne fa una bella stagione, un paradiso dove le anime rafforzano il colore splendono serene, fanno invidia al sole.
Veloce come il vento, attraversi la mia anima, sorridi, ti vedo, mi cerchi, lo sento, scrivi e poi cancelli, ritorni in te, ma sei già una parte di me...
Vorrei essere... Vorrei essere l'aria che respiri, il vento che ti accarezza, il sole che ti illumina, la pioggia che ti bagna, la terra che calpesti. Vorrei essere... la vita che ti sfugge.