Scritta da: mammaben
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mamma, una parola tanto semplice, che riempie la vita.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mamma, una parola tanto semplice, che riempie la vita.
Tu sei tutto, tutto è te. Tu in tutto, tutto in te.
Non sapevo di avere un sogno finché non sei arrivato, come l'onda potente che infrange gli scogli hai spazzato il passato, regalando nuova luce. Non sapevo avrei avuto, con te, più di quanto era stato. Il sentimento più puro trova dimora nel profondo dei tuoi occhi quando mi guardi. Ti celebro mio amore, affinché ogni sogno che verrà sia testimone dell'abbraccio dei nostri cuori per sempre.
Ti ho guardato dormire ed ho ammirato il tuo viso perfetto, le guance calde e molli sotto le mie labbra avide, gli occhi sognanti e la curva della bocca imbronciata, il respiro caldo, il profumo della tua pelle, i piccoli ricci ordinati uno accanto all'altro e il palpito del tuo cuore in sintonia con il ritmico movimento del respiro. Ogni mattina mi regali una gioia, quella di essere madre!
Hai dato un senso alla mia vita e con la tua presenza il mio "io" si è' tramutato in "noi" il nostro legame sarà eterno e l'amore che ci unisce ci accompagnerà per sempre! La tua mamma Giulietta.
Ancora cerco nei tuoi occhi l'immagine di me
Non ci si arrende, non si comprende.
Ancora tengo la tua mano, mentre la mia ti è sconosciuta.
E ti accarezzo, stanca cerco invano parole perdute.
Vorrei ridarti i tuoi pensieri, vorrei sentire che mi chiami.
Ma resta l'eco di chi eri, nella nebbia dei tuoi giorni, mamma.
Il regalo più grande è essere madre, il dono più grande è la vita, amare è la parte migliore di essa.
E da quel giorno niente è più come prima, i tuoi occhi, la tua bocca e i tuoi sorrisi hanno riempito la mia vita. Ascoltarti respirare tra le mie braccia e guardarti dormire è la cosa più tenera che abbia mai fatto e resto lì, non mi muovo per paura di svegliarti. Sono immobile davanti a te. Hai riempito il mio cuore di un amore mai provato prima. Un amore immerso. Ti voglio bene piccolo mio.
Se penso ad una parola che rappresenti al meglio il rapporto che c'è tra una madre e il proprio figlio è: vita. La mamma infatti dona al proprio figlio il bene più prezioso che esista: la vita; e il figlio la dona alla propria mamma ogni giorno della loro esistenza standole semplicemente accanto. L'uno non più vivere senza l'altro: è stato, è e sarà per sempre così!
Non temere, ti proteggo per sempre, dimorati qui, nello iato perfetto di un pensiero in cui vita e morte si uniscono, oltre il tempo e la memoria io ti serbo e ti nutro d'amore di donna, madre, sorella, figlia.