Scritta da: Missloda
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il ricordo dei tuoi terribili difetti e questo cielo spettacolare si mescolano dando forma a una nostalgia nauseante, che io chiamo amore.
Composta lunedì 1 maggio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il ricordo dei tuoi terribili difetti e questo cielo spettacolare si mescolano dando forma a una nostalgia nauseante, che io chiamo amore.
L'amore è quell'equivoco per cui continuo a pensarti.
In una relazione può esserci amore più o meno reciproco, ma l'amore non è una relazione. Laddove c'è amore c'è un sentimento incalcolabile, un gioco senza istruzioni, un problema dalle soluzioni infinite.
L'amore è un fenomeno naturale: può essere magico come un arcobaleno o distruttivo come un terremoto.
L'amore di una mamma è la culla che regge il mondo.
L'amore di una madre è inconfondibile, lo senti ovunque anche quando non le sei accanto.
Una madre ti capisce quando non parli e ti ascolta quando sei in silenzio.
La ricchezza più grande che un cuore possa ricevere è l'amore di una madre.
Una poesia volevo dedicarti, un'emozione regalarti, l'ho cercata sulla riva del mare, nel cielo azzurro d'estate, dentro un pensiero che viene dal cuore. Sono rimasto la notte sotto cieli di stelle a cercare le parole più belle poi la luna ha sorriso e io ho capito che non avevo bisogno di scrivere una poesia perché tu eri già poesia: la mia.
Sei la mia donna, nei tuoi occhi sono scolpiti tutti i segreti dell'amore. Sei la notte che si colora, amante, passione, sei la mia guerra e la mia pace. Vivi dell'amore che doni, sorridi all'amore sognato. Nulla ti ferma quando cerchi ed esplori ogni angolo del cuore. Sei donna, madre, vita, colei che amo. Sembri una Dea e ringrazio il cielo per avermi donato un così raro amore.