Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Se la terra è sempre più abitata da angeli un motivo ci sarà, dopotutto in questo inferno chiamato mondo non si sta così male.
Composta sabato 11 febbraio 2017
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Se la terra è sempre più abitata da angeli un motivo ci sarà, dopotutto in questo inferno chiamato mondo non si sta così male.
Esistono ancora belle persone, quelle che ti aiutano nei momenti difficili, quelle che ti confortano quando sei triste, quelle che gioiscono con te quando sei felice. Quelle persone sempre presenti, ma mai invadenti. Sono proprio come gli angeli, magari non le vedi, ma le senti. Possono anche essere lontane, ma tu sai che sono lì.
Guarda il cielo con gli occhi dell'amore, guarda fino in fondo nell'anima dell'universo, tra stelle e luna, sole e astri, un angelo vola tra le righe di una preghiera ad una supplica per la nostra vita.
Sono rarissime, e per questo preziose, riescono a sfiorarvi il cuore e a penetrarvi l'anima, siate riconoscenti e mai ingrati perché questi angeli coperti di pelle sono venuti alla luce solo per proteggervi.
Un angelo ti segue dappertutto, anche in una vita d'inferno.
Ognuno ha almeno un angelo lassù. Anche io ne ho e mi mancano da impazzire, anche se so che mi sono sempre accanto. Ma non mi basta perché non sento le loro carezze, non ascolto i loro baci, non sento la loro voce, ma li sento qui nel mio cuore perché li amo da impazzire.
Affondare lo sguardo nel microcosmo, equivale a munirsi delle ali che Dio ha destinato agli angeli.
Penso che gli avi vivano accanto a noi in silenzio, ma premurosi e contenti di essere anche semplicemente ricordati. Io li chiamo angeli.
È lassù che respirano gli angeli.
Ci sono diavoli che sanno trasformarsi in angeli bellissimi, è lì che ti fregano!