Scritta da: Pietro L.
Quando ci piange il cuore siamo come un angelo ferito nell'anima.
Composta mercoledì 15 giugno 2016
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Quando ci piange il cuore siamo come un angelo ferito nell'anima.
Non saremo mai da soli, ci sarà sempre un angelo nei nostri sentieri.
Mai perdere la fiducia, nel momento in cui ci si sente soli, basta crederci, arriva un angelo nel farci credere in noi stessi.
Il nostro angelo custode è sempre al nostro fianco pronto ad aiutarci, confidiamo in lui.
Non penso di aver mai detto di essere perfetta, ma non penso neanche di vedere angeli intorno a me.
La fine del mondo? Sei tu oh bambino. Tu che sei l'innocenza nella vita dei grandi resta piccolo, mio piccino. Resta nel mondo bambino, quel bambino che non chiede nulla, ha bisogno dell'amore del papà della mamma e della sua culla.
Ho un piccolo muscolo dentro di me si chiama cuore è sai cos'è? È uno scrigno dove conservi pensieri belli, tragedie dolori e tante lacrime versate, dove navigano senza vela gli angeli fuggiti via senza permesso di tornare indietro.
Come in un batter d'ali volano i giorni, non te ne accorgi che passano gli anni, ti senti bloccato in un solo pensiero, quello quando partisti, per le vie del cielo.
Le creature celesti cospargono di polvere d'argento i nostri sogni, concedendoci ciò che si chiama speranza.
Tutti gli angeli celano i propri demoni.