Scritta da: Angelo Bruno
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Come un angelo sceso dal cielo, sei apparsa all'improvviso nella mia vita per indicarmi la strada da seguire, la strada che porta dritta ai tuoi piedi.
Composta mercoledì 10 maggio 2017
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Come un angelo sceso dal cielo, sei apparsa all'improvviso nella mia vita per indicarmi la strada da seguire, la strada che porta dritta ai tuoi piedi.
Nella serenità del cuore custodisco il mio angelo che dimora tra le stanze dell'anima. Vigila i miei sentieri, percorre con me la stessa strada della vita. Stessi passi, stessi occhi che scrutano attenti ogni percorso. Senza dubbio è al mio fianco, non mi lascerà mai volare da solo.
La persona speciale è quella che riesce, con amorevole naturalezza, a liberarti dalle tue fragilità e a denudarti dei tuoi demoni.
A volte vediamo gli angeli se impariamo a guardare infondo a un'anima, a un cuore, oltre il sesso e oltre le apparenze a cui molti si soffermano. Possiamo incontrare un angelo, quando apriamo il cuore come ho fatto io quando ti guardai oltre ogni cosa e, da quando lo feci, incontrai te, mio caro e dolce angelo.
Buongiorno vita. Della sua infinita bellezza ne hai consapevolezza quando, in un momento buio della tua esistenza, incontri un "angelo". Una persona normale ignara ma che, col suo comportamento, ti tende la mano e ti porta davanti al primo gradino della scala per risalire la china.
L'angelo mi protegge, mi coccola e mi consola, l'angelo mi dà conforto per questo lui vuole che io sogni.
Forse, qualcuno ci ha fatto incontrare per essere l'uno l'angelo dell'altro.
Avrei voluto che si fermasse il tempo stamattina, un raggio di sole inaspettato ha illuminato la mia anima e scaldato il mio cuore, portandoseli via.
Sembrava un angelo disperso, non sapeva che era già bellissima.
Ti troverò, un giorno o l'altro ti incontrerò e conoscerò il senso di questa vita, il senso del respiro, del cuore che batte, delle gioie, delle lacrime e attraverso te, di ogni cosa avrò sapienza.