Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Anima)
Accarezzo un fiore ne prendo l'essenza la porto all'anima, dolce piacere quell'essenza che dona colori all'anima mia!
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Accarezzo un fiore ne prendo l'essenza la porto all'anima, dolce piacere quell'essenza che dona colori all'anima mia!
E quando è l'anima a parlare, il mondo sembra quasi a prendere colori, quasi assomigliano a delle sfumature divine!
L'anima vola altre i confini si perde nello spazio universale, canta balla, sorride, e ritorna in se allegra e leggera come una piuma.
Quanto vorrei tornare indietro avrei mille cose da dire, milioni di grazie da regalarti, un abbraccio infinito per ogni giorno, non basta un giorno, un mese, un anno. Tutto il tempo che mi resta, grazie.
Guarda in profondità e con occhi nuovi dentro la tua anima, lì troverai tutte le risposte.
Portentoso il fato, a volte a nostra insaputa organizza appuntamenti, cosi anime ignare s'annodano nella stretta fune dell'amore!
Sarò la spalla dove tu potrai posarti quando sarai stanca, sarò per sempre la spalla che accoglierà le tue lacrime per renderle leggere come farfalle. Tua sorella.
Mi rivedo, così piccola ma così coraggiosa, con tanta forza e determinazione. Sì è così, ne hai avuta tanta. Tanta ne hai attraversate di vicissitudini, quanto hai corso ed hai lottato, quanto hai creduto in chi ti "doveva" amore, e ciò non ti ha messa al riparo da un dolore profondo. Ma non ti sei arresa, un piccolo stop ed hai ripreso, sempre alla ricerca di chi come te sappia "dire" amore, quello vero, quello che parte dal cuore e non dalla bocca. Sono orgogliosa di te, ed ora avanti tutta, la vita è un grande dono, e merita di essere vissuta.
La sociologia è quella scienza che ti fa battere il cuore, stimola le curiosità, che ti fa guardare al mondo con una nuova prospettiva; prospettiva di analisi, di scoperta, di cambiamento. La sociologia è quella scienza che da ritmo ai tuoi giorni, libertà alle tue idee, una scienza sentimento, una scelta, un modo di vivere.
È il vizio di vivere, quello a cui proprio non si può rinunciare, per nulla al mondo!