Scritta da: Julio Reyna Holguin
in Frasi & Aforismi (Anima)
Il silenzio è la voce del pensiero.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Il silenzio è la voce del pensiero.
La necessità dell'Anima nel trovare calore aumenta quanto più quel calore sembra svanire...
Esistono persone che ti fanno ridere, ma importante è che esista la persona che sa far sorridere la tua Essenza... questo significa viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
Io sono istinto puro e non voglio conoscere la ragione.
Le emozioni si posano su di noi come fossero note all'orecchio e incuranti di ogni impedimento scendono giù fino al cuore, anche per un attimo. Poi, lasciando un solco profondo quanto il tempo di starvi, riprendono il viaggio per risuonare nel cuore di un altro.
Mi sento in un mondo che non mi appartiene, la mia essenza va oltre quel muro di umana comprensione.
Lentamente, con una calma e una razionalità che temevo aver perduto, sto tentando di ricomporre i frammenti di un Me Stesso infranto, come uno specchio colpito al centro da un proiettile, miscelando un composto di ricordi passati e speranze future, due elementi reperibili solamente nel nucleo dell'anima...
Le nostre due anime, corpi inconsistenti senza età, schive del passato, legate nel presente, sono la proiezione in una sfera d'irrazionalità impalpabile come una bolla di sapone.
Anche questo è amarsi.
Non fare una promessa se non sei certo di mantenerla, potresti uccidere un'anima che ha creduto in te.
Paradiso? No, grazie... Per Me c'è già una "singola" prenotata all'Inferno!