Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Anima)
Che bello svegliarsi la mattina con il sole che ti riscalda l'anima. Ti sembra che il suo splendore si rispecchi nella tua anima.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Che bello svegliarsi la mattina con il sole che ti riscalda l'anima. Ti sembra che il suo splendore si rispecchi nella tua anima.
La mia anima e come il mare in tempesta lampi tuoni e una pioggia battente invadono i miei pensieri soffocandoli in un grido di dolore, sei il sole che riscalda il mio corpo, sei la luna che splende nei miei occhi facendomi assaporare un dolce ricordo ormai lontano da me.
Come fragile foglia sbattuta dal vento, così la mia anima continua a vagare nelle raffiche tortuose dell'amore. Ormai solo un caldo sole potrebbe scaldare questo gelido inverno del cuore.
Il profumo più soave che io possa sentire è quello che emana dal tuo animo candido.
Un'anima speciale una mente ineguale.
L'occhio è la finestra dell'anima.
Gli angeli... vengono a bussare alla porta del nostro cuore, cercando di consegnarci un messaggio.
Se vuoi dormire con l'anima felice non odiare chi falsità dice.
Una dolce anima è un'anima sincera.
Quando guardavo nella cinepresa volevo guardare nella mia anima e farla vedere alla gente. Se il mondo dimenticherà il mio sguardo e le mie sofferenze, avrò sofferto invano.