Scritta da: 178 belisana
in Frasi & Aforismi (Anima)
Il destino ci raccolse... uniti per non dissolversi. Dammi la mano amore.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Il destino ci raccolse... uniti per non dissolversi. Dammi la mano amore.
Tocca la mia anima e sarò tua per sempre.
Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.
Lascia che l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi.
La soddisfazione di questa vita è tanta e gran parte è ancora da scoprire. Sento che ogni giorno ti porta verso la luce e che non ci siano passi indietro, ma semplicemente errori che possono rendere sempre più affermata e salda la tua persona e che magari riconoscerai dopo comprendendo e imparando sempre di più, nel medesimo tempo, le altre genti. Perciò non disperatevi: ogni situazione, ogni persona positiva o negativa che sia in qualche modo vi arricchirà, però là dove si impara bisogna applicare un filtro di purezza e non copiare ma semplicemente fare entrare dentro di se esperienze.
Tra l'anima e il cuore l'arcobaleno dei colori.
Il "pianto" è il rumore dell'anima che resta quasi sempre in silenzio.
Affonda le mani nella tua paura e scava,
la luce ti attende laddove neanche speri.
Cammina la pecora nel suo sentiero. Accadde che fu lupo e credette d'esser tale;
Accadde che fu colomba e credette d'esser tale;
Accadde che fu lontra e credette d'esser tale, ma alla fine del sentiero capì... che non era mai stata davvero lupo, ne tanto meno colomba e neppure lontra ma semplicemente un alunna del vivere.
Nel comune avanzare la strada degli eletti, ciechi alla luce solo per meglio imparare.