Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono paesaggi in cui, senza alcuna esitazione, resterei a vivere per sempre. Ma non sto parlando di luoghi.
Commenta
Ci sono paesaggi in cui, senza alcuna esitazione, resterei a vivere per sempre. Ma non sto parlando di luoghi.
Che l'inverno mi trovi tra le tue braccia. Che la primavera ci veda come uno dei suoi fiori. Che l'estate sia confidente della nostra verità. Che l'autunno ci spogli come agli alberi. Che la tua vita si popoli della mia, e viceversa.
In amore non ci sono vincitori, c'è solo una squadra di due.
La più grande libertà che posso avere è stare dove voglio stare, anche se questo significa non andare da nessuna parte.
Quando sono al tuo fianco alcun rischio è insano.
Una donna può far vedere la sua bellezza a chiunque, ma non a tutti mostra la tristezza che indossa.
Credo nella libertà e nell'amore. Credo nell'umanità. Credo nelle anime pure e impure. Credo nella passione e nel sentimento. Credo nella cattiveria e nell'odio. Credo nella giustizia e sull'ingiustizia. Credo nell'invidia e nel rancore. Credo nella libertà di espressione. Credo nella vita e non voglio smettere di credere.
Immagina la quantità di persone che puoi conoscere, i luoghi che potrai visitare, le vite che avresti voluto vivere e tutto ciò che puoi imparare, se apri un libro.
È triste rendersi conto che in questo mondo esistono persone che ricercano propria la felicità guardando fuori dalla loro finestra, solo per vedere quanti sono coloro che sorridono di meno.
Si nasce per amare e vivere. Si cresce con ideali e sogni. Si nasce con la bontà e la fiducia. Si cresce per essere grandi. Sei nasce con le ali. Non si è destinati a strisciare, quindi non farlo. Tu hai le ali. Impara a usarle e vola.