Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Nella mia vita ho commesso così tanti errori da rendermi conto che mi piace sorridere.
Commenta
Nella mia vita ho commesso così tanti errori da rendermi conto che mi piace sorridere.
Dovremmo perdere l'abitudine di farci a pezzi per mantenere gli altri completi.
Crediamo che niente sia vero, che anche gli occhi mentano. Crediamo che non ci sia niente per non ricevere nulla. Facciamo di tutto per ingannare il mondo; nella sofferenza, nei silenzi e nell'amore. Purtroppo viviamo in un tempo in cui molti non vivono per come realmente dicono.
Per caso, ho incontrato la tristezza, e nel chiacchierare, ci siamo messi a parlare di te; mi ha fatto un discorso così lungo sulla realtà, da rimanere senza argomenti per contraddirla.
Una delle forme più semplici per essere felice, è lasciare andare tutto ciò che ti rende triste.
Ci sono donne speciali. Donne che con un piccolo gesto, ti fanno toccare l'importanza della vita. Principesse che, sebbene non siano muniti di corona, meriterebbero un castello.
Siamo istanti. Ricorda, gli errori sono umani, gli errori ti aiutano a crescere. La vita ci fa capire che l'amore è l'unica ragione per la quale siamo vivi. Quindi seguii imparando ad amare per vivere. Non arrenderti mai.
Dicono che se guardi gli occhi di una persona vedrai la sua anima. Ma se guardi i miei occhi, troverai te... Amore.
Siamo stelle cadenti, perse in un mondo fatto di parole inesistenti, di sogni irraggiungibili, di speranze tradite, in un mondo dove ognuno vede quel che vuole e mai quello che è!
Voglio passare questa notte a contare le stelle del tuo corpo, chiudere gli occhi e posare la mie labbra sulle tue, facendo di questo effimero momento, un'eternità senza tempo.