Non esiste un motivo per cui dovresti accontentarti di vivere una vita che non ti appartiene. Impegnati allora a trovare una valida alternativa. Sì consapevole che gli anni che hai regalato invano, nessuno più potrà restituirteli.
La vita è un dono bellissimo che tu solo puoi e devi possedere. Evita chi cerca in tutti i modi di privartene perché quando permetti di farti portare via una parte di te, non avrai modo di riaverla.
Sai amore... in questo tunnel così buio, che stiamo percorrendo oggi, sei in realtà quella luce che si vede alla fine. Quella luce che non ti fa cessare di sperare che prima o poi ne usciremo.
In questi momenti, obbligato a fermarti, inizi a riflettere su chi realmente sei e se realmente sei diventato quello che volevi. Diventi consapevole che hai ancora tanto da fare e quello che oggi hai, in realtà è solo una minima parte di quello che ancora la vita è pronta a donarti.
Proviamo e ci sforziamo ad essere due sconosciuti, quando in realtà siamo solo due individui seduti sulla stessa panchina che provano a guardare in due direzioni diverse.
Chiudendo gli occhi si possono vivere i sogni che più desideriamo e dar sfogo alla nostra fantasia, rimanendo ad ammirare qualunque cosa si desideri. A volte però basta tenerli semplicemente aperti, senza il bisogno d'immaginare o di sognare altro. A volte non ci accorgiamo che tutto ciò che più desideriamo si trova ad un passo proprio li di fronte a noi.