Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Musica)
La musica è l'unica che mi fa venire la pelle d'oca e i brividi ed una sensazione indescrivibile. Senza musica sarei perso.
Composta venerdì 21 settembre 2012
La musica è l'unica che mi fa venire la pelle d'oca e i brividi ed una sensazione indescrivibile. Senza musica sarei perso.
Ci sono baci che valgono più di mille, ci sono persone che valgono più di milioni e ci sono momenti che valgono più di miliardi.
Ricordati che l'amore non è per sempre, come la vita, come qualsiasi cosa, solo i ricordi sono per sempre.
A volte in amore si trovano molte difficoltà, la mia è la distanza, la vostra?
Come sono strane le persone, prima ti amano, poi arriva un giorno e ti voltano le spalle e non ti amano più. Non si sa perchè ma in quei momenti ti devi fare forza e continuare la tua vita anche senza di loro, se ti hanno veramente amato torneranno.
Solamente i miliardari e i vip non hanno i sogni, perche li vivono già!
Magari nel momento in cui abbiamo rinunciato ci voleva poco per arrivarci, e tutta questione di pazienza. La pazienza è una virtù che pochi hanno.
Le cose che fanno male sono: l'alcol al fegato, le sigarette ai polmoni, le droghe al cervello e l'amore al cuore. E di tutte queste cose ne abusiamo troppo e se non stiamo attente ne rimaniamo anche dipendenti.
I sogni sono la proiezione della vita che vorremmo avere.
Amare follemente nuoce gravemente alla salute. Bisogna imparare ad amare con cautela e non lasciarsi mai andare troppo perché quando lo fai è lì dove sei fottuto.