Scritta da: Walid Amharref
Le belle serate finiscono sempre il giorno dopo.
Composta domenica 23 settembre 2012
Le belle serate finiscono sempre il giorno dopo.
Facile amare ma è difficile lasciare andare.
Amore è tutte le volte che diciamo: "non succederà mai più" e ci ricaschiamo sempre, e al cuore non si obbliga, non si comanda e non si vieta. Si deve sempre amare e anche star male per qualcuno.
Ci sono sorrisi di compassione, sorrisi dal cuore, sorrisi da idiota, sorrisi tanto per fare sorrisi falsi. Per ognuno di questi devi sempre sorridere, sorridere e gratis. Se per ogni volta che sorrido dovessi pagare a quest'ora sarei il Bill Gates dei poveri e pieno di sorrisi da idiota o falsi o sorrisi tanto per fare o sorrisi di compassione ma soprattutto sorrisi dal cuore visto che anche tu riesci a sorridere ogni tanto.
Ci sono baci che non ci scorderemo mai, quelli perfetti quelli che hanno un inizio e non hanno una fine, quelli che ti lasciano senza respiro con il cuore che batte a mille, quelli che ti segnano il cuore, quelli che non guastano mai, quelli che vorresti che il tempo si fermasse per sempre: di quelli ne potrei vivere in eterno.
Tutti noi abbiamo dei sogni o desideri così grandi ed importanti che non diciamo a nessuno, che ce li teniamo per noi stessi ed abbiamo paura di dirli agli altri per paura che non si avverino.
Quante volte ci siamo innamorati e abbiamo evitato i nostri amici ma alla fine l'amore finisce e se ne va e rimangono solo gli amici, quella è la vera amicizia.
Dietro alla positività si nasconde la felicità. La chiave della felicità è essere positivi in tutto.
Parlami d'amore prima di parlarmi dell'odio.
Parlami di vita prima di parlarmi della morte.
Parlami dei momenti felici prima di parlarmi di quelli infelici.
Parlami della libertà invece di parlarmi di prigionia.
Parlami della pace invece di parlarmi di guerra.
Parlami di tutte le cose positive invece di parlarmi di quelle negative, perché di cose negative ne vediamo ogni giorno, invece di cose positive se ne vedono poche nella vita. Bisogna essere positivi sorridere sempre essere felice anche quando non lo sei.
Pensa che al mondo ci sono persone che stano peggio di te e sorridono lo stesso, la vita è troppo breve per essere infelici e negativi, sii sempre positivo.
Ognuno di noi ha bisogno di amore come essere amati, ma non c'è amore più bello quello di amare noi stessi.