Scritta da: Walid Amharref
Per scordarsi di una persona non basta cancellarla dalla vostra testa ma anche da facebook.
Composta venerdì 2 novembre 2012
Per scordarsi di una persona non basta cancellarla dalla vostra testa ma anche da facebook.
Quei ricordi che ti fanno venire gli occhi lucidi sono quelli che ci segnano la vita.
Gli errori ci insegnano a difenderci.
La mia fine è stata quando mi sono lasciato andare, e quando intrapresi questo viaggio non sono mai più tornato indietro, era un biglietto di sola andata senza ritorno lo chiamavano innamorarsi.
Non lottare per qualcuno se non te la senti, perché tanto alla fine ti deluderà sempre.
Non so perché all'inizio era magico mi sentivo felice poi con il tempo mi ero annoiato, ho provato ad allontanarmi da lei, e mi sono sentito morire dentro ogni giorno lontano da lei sembrava non passare mai lei era il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera ho cominciato a sognarla, ogni notte spaventato di perderla il mio cuore era suo non potevo essere felice senza di lei ed ancora adesso continuo a non essere felice se lei non c'è.
Il completo non fa di un uomo un grande lavoratore, nemmeno le scarpe in pelle, quello che fa di un uomo un gran lavoratore sono i guanti e la la scarpa antinfortunistica.
Le belle parole sono carine sì ma i fatti sono ancora meglio.
Il destino è come la corrente di un fiume e noi siamo le persone che nuotano in questa corrente sfidando il destino, alcuni di noi si lasciano portare dalla corrente e altri lo affrontano andando contro corrente, seguendo il proprio destino.
Almeno una volta nella vita provando a conoscere una persona vi avranno detto non sei il mio tipo, beh certo che non posso essere il tuo tipo se non mi provi e non mi conosci.