Scritta da: Walid Amharref
Quanto sono ingenui gli uomini che dicono le donne se la tirano, Le donne non se la tirano e solo che vivono ad un livello più alto di quelli che pensano questo.
Composta sabato 21 settembre 2013
Quanto sono ingenui gli uomini che dicono le donne se la tirano, Le donne non se la tirano e solo che vivono ad un livello più alto di quelli che pensano questo.
Sfruttando quello che abbiamo riusciamo a creare quello che vogliamo.
Risolvendo un problema si passa automaticamente ad un altro.
Quando impareremo ad equilibrare tutto nella nostra vita, i nostri amori, il nostro lavoro e il nostro corpo, allora lì avremo ottenuto quello che stavamo cercando.
La felicità è la sensazione di perfetto equilibrio tra mente e corpo, è inutile cercarla perché sarebbe impossibile, non pensare a niente, avere la mente vuota, zero pensieri, zero problemi, la possiamo assaporare ma ci sarà sempre qualcosa che ci turba.
Non potete capire quanta gente, pur di ottenere qualcosa giocherebbe sporco, ho visto gente arrivata al successo ma talmente avida che non si accontenteranno mai, vorranno sempre di più ma varranno sempre zero.
Quando tutto andava bene poi ad un tratto non ti senti più all'altezza di qualcosa, quella è la paura di fallire, sii positivo e vai avanti senza fermarti mai, sorridi, c'è di peggio nella vita.
Ci sono persone che capiscono prima e ci sono persone che non vogliono capire. La differenza sta nell'ascoltare, se qualcosa ci interessa veramente la ascoltiamo, la capiamo e impariamo, se qualcosa non c'interessa facciamo finta di capire ma non impariamo oppure non la ascoltiamo, e chi non ascolta ignora e chi ignora è ignorante.
Ognuno di noi sa quello che vuole, è solo che ci facciamo condizionare dalle persone, che perdiamo di vista il nostro obiettivo.
A volte capire le cose ci complica soltanto la vita.