Scritta da: Walid Amharref
Una cosa che le persone sanno fare bene è deluderti, ma il brutto che lo fanno e non se ne rendono conto.
Composta sabato 20 ottobre 2012
Una cosa che le persone sanno fare bene è deluderti, ma il brutto che lo fanno e non se ne rendono conto.
È vero che la distanza ha rovinato tutto, è anche vero che quell'amore consumato poteva superare qualsiasi ostacolo, ma malgrado tutto il tempo ci ha giocato dei brutti scherzi, e alla fine tutto quell'amore svanisce nel nulla, come se non ci fosse mai stato, rimangono le delusioni e le angosce che ci portiamo dietro per molto tempo.
Sono quei momenti belli ed intensi che ci fregano, nel futuro diventano ricordi di nostalgia e restano sempre impressi nella nostra mente.
Il cuore duole sempre anche se l'occhio non vede.
Chi ha detto occhio non vede cuore non duole, ha detto una cazzata. Beh siamo in un'era dove la gente parla, le voci girano, anche se non vedi c'è sempre qualcuno che vede per te, e certe cose si sentono dentro, e il cuore duole sempre anche se l'occhio non vede.
Quando ci spezzano il cuore la prima volta ci stiamo molto male, la seconda stiamo attenti a non innamorarci
la terza volta non abbiamo più il cuore vero ma uno artificiale perché il primo l'abbiamo perso quando ce lo hanno spezzato.
Non riusciamo mai a fare dei discorsi perfetti o a esprimerci mentre siamo con le persone e chissà perché quando siamo soli con noi stessi facciamo discorsi da oscar.
Purtroppo in amore alcuni di noi non sono così forti da scordarsi delle persone e voltare pagina.
Ci sono storie destinate a durare e altre a finire con dei cuori infranti. E tanto di alcool.
Le delusioni sono le uniche cose che rimangono dentro e a lungo, invece le gioie durano sempre poco e non te le godi mai.