Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Ogni mattina ricorda che tu sei al centro del tuo mondo e puoi raggiungere la felicità solo se è quello che tu stai desiderando ora.
Composta lunedì 29 settembre 2014
Ogni mattina ricorda che tu sei al centro del tuo mondo e puoi raggiungere la felicità solo se è quello che tu stai desiderando ora.
Certe volte basta un piccolo gesto per provare una grande emozione.
Il cuore è il poeta che danza la vita. Fa comprendere alla tua mente quello che il cuore già sa!
Quando non conosciamo il nostro straordinario potenziale siamo schiavi delle nostre fragilità e dai circoli viziosi da cui sembra impossibile liberarci, rendendoci consapevoli della forza interiore che c'è in noi ci libereremmo da ogni condizionamento e impareremmo a vivere liberamente le nostre emozioni.
Chi vuole conquistare i propri obiettivi subito finisce per perdere gusto a raggiungerlo, la guerra contro il Tempo è una battaglia persa già dal momento nel quale questo pensiero si è impadronito della nostra mente.
Quando ti sintonizzi con la tua abilità intuitiva, ogni ostacolo che incontri lungo il tuo cammino sarà facilmente aggirabile.
Con una grande dosi di pazienza ogni ideale si conquista, mantenendo la calma, annullando ogni pensiero, mettendoci da parte e lasciando agire al destino che veglia ogni attimo su di noi.
La vita è una dura battaglia, ma sapere che si riesce a sconfiggere ogni stato alterato del proprio essere ci da la forza e la potenza per rinnovarci ogni giorno.
Fermati un attimo. Respira. La Vita è ciò che in questo momento sta accadendo, non scordarlo, potrai soffrire per mille sconfitte e gioire per altrettanti trionfi, ma solo l'attimo di quel tuo respiro è Realtà tutto il resto è Passato oppure deve ancora avvenire.
Non importa quante volte cadendo ti sembrerà di scivolare nel buio più totale, importa invece quanta buona volontà ci metti per alzarti e credere ancora che puoi conquistare quella cercata serenità.