Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è come una scala verso l'infinito; giorno per giorno disegnammo un gradino ancora, lasciando indietro quelli scolpiti in passato.
Composta martedì 8 luglio 2014
La vita è come una scala verso l'infinito; giorno per giorno disegnammo un gradino ancora, lasciando indietro quelli scolpiti in passato.
Solo tu hai in mano il successo della tua vita. Spalanca le porte della tua conoscenza e lasciati ispirare... anche se hai poco tempo da dedicare alla tua crescita personale.
Lasciati trascinare sia dalla gioia sia dallo sconforto e tutto sarà più facile; il malessere che sentiamo non è altro che la resistenza che poniamo davanti alle situazioni.
Il cielo nasconde tanti misteri, non scordare di esprimere un desiderio ogni volta che un tramonto si spegnerà davanti a te.
Fa' che la tua gioia non tramonti insieme al sole ogni giorno.
Ogni volta che trami una vendetta verso qualcuno ricorda che; vedere affondare la barca altrui non porterà a gala la tua barca.
Ricorda; Il tuo futuro ti appartiene, non mollare mai, domani sarai quello che oggi stai pensando.
Ognuno di noi è un essere unico e speciale, ricorda che sei vincitore già dal momento della concezione, tu tra mille dei tuoi simili hai vinto la prima gara, quella di vivere.
Ogni vera gioia ha una paura dentro come ogni nuovo giorno nasconde una nuova conquista.
Cerca sempre di vivere le tue emozioni con le persone che sprigionino felicità e benessere anziché vivere nella ossessione verso chi ti da tristezza e amarezza. L'amore sublime è spontaneamente reciproco, e non un sentimento a senso unico.