Scritta da: Andrea Costanzo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sei di colore non ti preoccupare, sono gli altri che si devono vergognare di quello che dicono.
Commenta
Sei di colore non ti preoccupare, sono gli altri che si devono vergognare di quello che dicono.
La vita è una sfida, supera tutti gli ostacoli. Stai sicuro che arriverai molto in alto (la felicità).
La vita ti è buia? Apri le porte verso I tuoi simili e vedrai che riaccenderai la luce.
I sogni possono diventare realtà? Siamo noi stessi a doverci dare la risposta.
Nella mente un sol pensiero mi sfiora, le melodiose parole che pronunci danzano amata nobildonna, le lettere galoppano nelle conchiglie dell'amata. La gonna che sfoggi con quell'eleganza, le amiche odiose ti punzecchiano criticandoti, son solo gelose e invidiose. Il venticello sfiora le ciocche d'oro che sfollano nell'aria giocherellando con il vento. I diamanti occhietti si disperdono nel cielo azzurrino. Il nasino, le labbra e le guance rosse paria le rose raccolte in primavera. Quel visino angelico con quei meravigliosi tratti gioiosi. Il sottile velo della timidezza, impedisce il mio dichiararmi. Solo con la poesia potrò esprimere il mio amore, ti dico: "ti amo splendido fiore, ti terrò nel mio cuore". Penso che un giorno di questi te lo dirò e amerò. Alla fine il mio bacio, fu la ciliegina sulla torta.
L'amore è come un treno se si ferma è finita...
I soldi fanno grandi gli uomini ma ricorda che la salute non si può comprare.
Albero nascente dai floridi fior dell'età aspra, posa sulla fiorita piaggia, lo zeffiro accarezza l'arboscello di gaggia, il sole circonfonde d'alma, l'erba ride a uno stato soave. Un canor cinguettio di augelletti è la favola bella dei pargoletti fiori accolti con calma. Or volge l'anno e diventò un tronco dal curo fanciullo, un color bianco lo disfiorò dal breve mistero di terra e di fango. Apri gli occhi fior dell'età non diventar aspro prima di maturar.
Se vuoi un vero sentimento apri il tuo cuore e la porta del paradiso ti sarà aperta.
Se le difficoltà ti appaiono come un muro invalicabile cerca di superarlo con tutti i mezzi che hai a disposizione. Diventa invisibile di fronte alla difficoltà.