Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
È triste amare una persona che non sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non l'amerà mai come l'ameresti tu!
Commenta
È triste amare una persona che non sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non l'amerà mai come l'ameresti tu!
Impossibile è tutto ciò che l'uomo non affronta sorretto dall'Amore.
La speranza altro non è che polvere, un soffio, un respiro, basta un niente e svanisce... sempre ci vuole speranza: ma perché? Perché sperare quando c'è sofferenza? Perché illudersi di qualcosa che non c'è e mai ci sarà? Sperare si anche quando il punto di arrivo è l'inferno, sperare anche quando non c'è più speranza perché sperare è utile, è l'unica cosa buona che ci rimane... perché sperare, spesso, significa avere coraggio... e incontrare la fortuna.
Quando la persona che ti ha dato delle sicurezze, è la stessa che te le toglie, allora vuol dire che quelle non erano sicurezze ma illusioni, menzogne.
Perché il cuore vuole avere sempre l'impossibile?
Perché crescere fa così male?
L'Amore non fa altro che ingigantire le emozioni e le sensazioni; porta estrema felicità, ma anche estremo dolore, forte insicurezza anche nei cuori più impavidi. L'Amore porta alla luce i lati nascosti della nostra anima, i quali non credevamo di possedere.
Mentre le tue labbra si avvicinano con un tenero bacio
mentre le tue mani sfiorano la pelle con dolci carezze
mentre sento il tuo respiro su di me
sento il mio cuore battere sempre più forte
un brivido di emozioni mi assale dolcemente
poi le tue dolci parole, la melodia del tuo cuore
i miei pensieri svaniscono
ti amo
e tutto il resto non conta più.
Odio essere convinta che sei tu la persona giusta per me, odio sapere che sei tu la mia anima gemella, odio averti potuto solo sfiorare... odio continuare a desiderarti così ardentemente... odio tutto questo, perché non puoi essere mio...
Tutto ciò che accade e'gia accaduto ed accadrà di nuovo.
Circondati di chi sogna e di chi fa, di chi crede e di chi pensa, ma soprattutto circondati di coloro che vedono la grandezza in te anche quando tu non riesci a vederla.