Scritta da: Ketty Saracino
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I sogni sono come le farfalle, se li tocchi con le dita perdono l'incanto di ogni loro colore.
Commenta
I sogni sono come le farfalle, se li tocchi con le dita perdono l'incanto di ogni loro colore.
Meglio essere felice ma star male poi e ripagare con il dolore quella felicità, ma vivere senza felicità e senza dolore è molto peggio.
Un giorno riuscii a parlare alla luna e le dissi queste parole: "Luna l'uomo che amo, il mio amore, la mia vita mi fa soffrire". La Luna rispose: "Perché non lo lasci? " e la mia risposta fu: "Luna hai mai tentato di abbandonare il tuo cielo? " la Luna tacque e capì tutto il mio dolore.
Nessuno può morire, nessuno può essere disprezzato per sempre. La vita non è che un parco giochi, per quanto duro possa essere il gioco. Tuttavia per quanti colpi si possano prendere e per quanto abbattuti si possa essere, la nostra vera natura non viene mai colpita.
Parlare e riflettere non sempre camminano insieme.
Ti ho amato troppo per dire al cuore... smetti di amarla... e anche se lo facessi, lui preferirebbe mille volte fermarsi che accettare una simile ipocrisia... è come chiedere ad un fiume di smettere di scorrere o chiedere alla stella della sera di smettere di brillare... Ti amo come la primavera ama i suoi primi boccioli e i suoi dolci profumi, ti amo con la stessa semplicità di un bambino che scopre felice che può fare i suoi primi passi... Ti amo ora e ti amerò per sempre.
Tutti abbiamo una persona che ci fa battere il cuore la mia però penso stia giocando a nascondino visto che non l'ho ancora trovata.
Molti mi hanno nel loro campo visivo, pochi mi guardano, pochissimi mi vedono davvero.
Immagina se gli alberi fornissero wifi gratuito: li pianteremmo ovunque come pazzi. È un peccato che essi forniscano solo l'ossigeno che respiriamo.
Lei non era bellissima, ma era come arte. E l'arte non deve essere bellissima, deve farti provare qualcosa.