Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
Commenta
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
Ti voglio bene: la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore ed ascoltate con la mente possono durare in eterno.
L'amour ce n'est pas qu'un sentiment... c'est una renaissance.
L'amore non è solo un sentimento... è una rinascita.
Ti ho cercato in lungo e largo per l'italia e finalmente ti avevo incontrata, la donna dagli occhi di fata, quegli occhi che mi hanno stregato quegli occhi che mi hanno parlato, che per un'anno tutte le notti o sognato... sei e sarai per sempre la donna che mi ha dato un motivo per vivere, sperare e sognare giorno dopo giorno.
Sei il regalo più bello che la vita poteva donarmi, sapere che tu esisti e l'averti incrociata nel mio cammino, è stato uno dei momenti più belli ed intensi della mia vita, l'averti persa per sempre, il peggiore. Tutto quello che mi hai dato con il tuo cuore e con la tua anima, resterà mio per sempre e nessuno lo potrà mai cancellare da dentro di me, una parte di me non esiste più perché sarà tua per sempre.
Certe persone le credi amiche solo perché ti sono vicine per frangenti di tempo, ma è sorprendente come da semplici sguardi, gesti o parole capisci quanto la loro anima sia diversa dalla tua.
Sono amici veri quelli che hanno incisi nell'anima i tuoi stessi infiniti desideri.
Gli amici si contano sulle dita di una mano.
Per i nemici basta il medio!
La felicità è nei piccoli gesti, nelle cose semplici, ma l'uomo è sempre alla ricerca di grandi gesta, così che la felicità gli passa accanto, lo sfiora e lui se ne accorge un attimo dopo che è passata.
Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi perché tanto sai che stai correndo verso il mare? Ecco bisognerebbe vivere così.
Il silenzio è una fuga verso un luogo che conosci solo tu.
Il ripostiglio del mondo.
Là dove anche il vento, quando è stanco, va a morire.