Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
È triste amare una persona che non sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non l'amerà mai come l'ameresti tu!
Commenta
È triste amare una persona che non sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non l'amerà mai come l'ameresti tu!
Impossibile è tutto ciò che l'uomo non affronta sorretto dall'Amore.
La speranza altro non è che polvere, un soffio, un respiro, basta un niente e svanisce... sempre ci vuole speranza: ma perché? Perché sperare quando c'è sofferenza? Perché illudersi di qualcosa che non c'è e mai ci sarà? Sperare si anche quando il punto di arrivo è l'inferno, sperare anche quando non c'è più speranza perché sperare è utile, è l'unica cosa buona che ci rimane... perché sperare, spesso, significa avere coraggio... e incontrare la fortuna.
Il destino traccia con segni imperfetti un disegno perfetto.
Il cuore è una ricchezza che non si vende, non si compra, ma si regala.
Vorrei pargonarti ad una stella ma mi sbaglierei, perché le stelle sono tutte uguali invece tu sei unica.
Gli amici si contano sulle dita di una mano.
Per i nemici basta il medio!
La felicità è nei piccoli gesti, nelle cose semplici, ma l'uomo è sempre alla ricerca di grandi gesta, così che la felicità gli passa accanto, lo sfiora e lui se ne accorge un attimo dopo che è passata.
Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi perché tanto sai che stai correndo verso il mare? Ecco bisognerebbe vivere così.
Il silenzio è una fuga verso un luogo che conosci solo tu.
Il ripostiglio del mondo.
Là dove anche il vento, quando è stanco, va a morire.