Scritta da: DOLCIRICORDI DOLCIRICORDI
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I sogni sono l'inizio e la fine di ogni vita: un bambino immagina sognando ad occhi aperti, un vecchio ricorda sognando ad occhi chiusi.
Commenta
I sogni sono l'inizio e la fine di ogni vita: un bambino immagina sognando ad occhi aperti, un vecchio ricorda sognando ad occhi chiusi.
Stai ascoltando? La voce del vento, il suono del cielo. Fermati un attimo. E goditi tutto questo...
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all'orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po' prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
Prima nei tuoi occhi vedevo le stelle... ora ogni notte guardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Il presente del mio inferno è saperti a mille chilometri distante e nel sapere di averti persa per sempre, tutto ciò è consolato dal fatto di averti incotrata e sapere che esisti, questo mi da il paradiso.
Guardate le scarpe che indossate. Guardate il sangue che versiamo. Guardate il mondo che stiamo uccidendo. Nello stesso modo in cui è sempre stato. Guardate il dubbio in cui nuotiamo. Guardate i capi che seguiamo. Guardate le balle che abbiamo ingoiato. Ed io non voglio più sentirne.
Chiudo gli occhi
tentando invano di cancellare
i miei pensieri...
perché mi portano ripetutamente a te
come una macchia indelebile
questa è la mia ossessione è
la punizione alla mia moralità
alla mia leggerezza di giudicare i peccatori
che si fanno traviare dalla tentazione... dalla loro carne debole
ora sta a me... farmi forza e saper dire no
ora sono io che combatto contro i miei pensieri peccaminosi
certa di una mia prossima sconfitta...
Non mi darò pace, perché so che peccherò...
Poi mi pentirò...
A provocare un sorriso è quasi sempre un sorriso.
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore; ho messo il mio nella tasca e sono andato.
Fa troppo male.