Scritta da: Emy ....
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore inizia con un sorriso, cresce con un solo bacio, muore con una lacrima.
Commenta
L'amore inizia con un sorriso, cresce con un solo bacio, muore con una lacrima.
Una delle cose più dolorose è quando vedi un'amicizia importante sgretolarsi davanti a te. Ma lo è ancora di più se rimani impassibile, come se quella fine fosse l'unica
soluzione...
Quanto è triste vivere di certi ricordi. È come se il passato bussasse alla nostra porta. Così forte da farci provare un sussulto. Sta a noi decidere se aprire o no la porta.
Vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non può comprare. Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente.
Dicono che dall'odio all'amore ci sia un solo passo.
Muoviti a compierlo perché io l'ho già fatto!
La scuola è il luogo dei saperi, internet è il luogo dei pareri.
Il silenzio è la musica della Natura.
Cosa posso dire in sei parole?
Io l'ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto "avevo paura di dirtelo in faccia", per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: - Ciao! Ma da quanto, come va? - Oh ciao! È passato un sacco di tempo. L'unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.
Una donna non è mai distratta, vede molto di più di quello che credi, e quando finge di non accorgersi di qualcosa e perché ha già visto abbastanza.