Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo... tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere.
L'incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l'incastro perfetto... se entrambi fossimo liberi!
Ma non è giusto rinnegare il "loro" Amore, non se lo meritano.
Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell'altro, lasciandolo andare... anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza.
Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perché sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fatina delle stelle
      Una persona ti è amica nelle piccole cose, no nelle grandi. Ti è amica quando il tuo mondo crolla e ti aiuta a rialzarti. Ti è amica quando tutto sembra andare nel verso sbagliato e ti aiuta a trovar la giusta via. Ti è amica nei dolori. Ti è amica nei pianti. E infine ti è amica quando sei felice, e condivide con te le gioie e le vittorie.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta