in Frasi & Aforismi (Amore)
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita... ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Commenta
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita... ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Sai cos'è l'aborto? L'urlo di un bambino: "Ti avrei voluto bene mamma... "
Una delle cose più difficili da imparare nella vita è quali ponti sono da valicare e quali da abbattere.
I rimpianti sono le lacrime dell'anima.
Aver preso sull'anima mille schiaffi ieri e alzarsi il giorno seguente, come se non fosse successo niente.
Questo è coraggio.
I rapporti personali sono come la fiamma di un camino. Per renderla calda a sufficienza va accesa con calma e pazienza, alimentata, e quando avrà preso la giusta forza potrà proseguire da se, riscaldando l'ambiente circostante. Ma, non bisogna mai dimenticare di ravvivare questa fiamma, altrimenti diverrà solo cenere e smetterà di splendere.
Una delle cose più importanti della vita è conoscere i propri limiti.
Io sono quello che sono, o mi ami o mi odi. Non cambio per nessuno.
Ho imparato dal vento, ad ascoltare il mio silenzio.
Mi rode, mi rode di brutto, è come un acido che corrode l'anima, giorno dopo giorno. Ti chiedi dove hai sbagliato, è come un tarlo nella testa, la ragazza per cui ti ha lasciato non è la tipica ragazza bella, magra, stronza, no lei non è così, e allora ti chiedi perché abbia scelto lei e non te, ti chiedi perché ti ha lasciato per una ragazza così, ma il perché lo sai, lo sai bene, sai che non basta un bel viso e un bel culo per far innamorare un ragazzo, adesso lo sai, e sai anche quanto faccia fottutamente male. Perché quando un uomo si innamora, si innamora per davvero.