in Frasi & Aforismi (Amore)
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore.
Commenta
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore.
Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi allora potrai dire di aver trovato un vero amico!
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose: "A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Molte persone ti feriscono, e ti deludono sempre, quando continuamente ti ricordano un tuo sogno nel cassetto che è irrealizzabile... che tristezza!
Il tuo ricordo mi uccide ma preferisco morire che dimenticarti.
I ricordi fanno soffrire perché in noi è morta la speranza di poterli rivivere.
Nella vita non sono le persone o le cose a cambiare... ma semplicemente il nostro modo di vederle!
La sapienza di Dio è presente nella storia e porta avanti un progetto d'amore, di bene, di giustizia e armonia universale, essa non abbandona le creature di Dio, ma le porta al raggiungimento della loro pienezza, non violentando la loro libertà.
L'orgoglio stronca le relazioni, è il più forte dei sentimenti, batte persino l'odio e l'amore.
Cercate tutti le stesse cose: la scritta sotto casa, la collanina a forma di cuore dopo un mese, le rose rosse, i cioccolatini a San valentino, la fedina dopo un anno passato a sopportarvi. La maggior parte della gente sta insieme per noia, per abitudine. A me basterebbe trovare una persona che mi stia ad ascoltare anche quando sono seduta sulla tazza del cesso, questo è romanticismo.