Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amici)
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose: "A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose: "A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Molte persone ti feriscono, e ti deludono sempre, quando continuamente ti ricordano un tuo sogno nel cassetto che è irrealizzabile... che tristezza!
Il tuo ricordo mi uccide ma preferisco morire che dimenticarti.
I ricordi fanno soffrire perché in noi è morta la speranza di poterli rivivere.
Nella vita non sono le persone o le cose a cambiare... ma semplicemente il nostro modo di vederle!
La sapienza di Dio è presente nella storia e porta avanti un progetto d'amore, di bene, di giustizia e armonia universale, essa non abbandona le creature di Dio, ma le porta al raggiungimento della loro pienezza, non violentando la loro libertà.
Non ho paura della morte, ho paura della vita.
Prima soffrivo perché ti amavo troppo ed ora soffro perché non ti amo più.
Il tempo è come una guerra, il futuro è un nemico sconosciuto, che deve ancora farsi vedere, di cui non sai quasi niente di esso, il presente è il nemico che combatti, il passato è il nemico sconfitto, che molto spesso è stato talmente forte da tornare a combatterti contro.
Sono una di quelle persone che non si accontenta mai di se stesso, non vado mai bene per i miei standard, mi sembra sempre di fare schifo in tutto.